Acquisti riservati a possessori di Partita IVA - Prezzi visibili solo a utenti abilitati. Per ricevere l'abilitazione all'acquisto vi preghiamo di cliccare su  Registrati

Condizioni d'uso, spedizioni e pagamenti

1 Per poter accedere all'area rivenditori è necessario innanzitutto operare nel settore ed essere iscritti al nostro sito con Partita Iva. Verrete abilitati all'acquisto in pochissimo tempo previa nostra verifica dei dati inviati attraverso il modulo "REGISTRATI" o a mezzo fax 0535/22806 o con una foto della visura camerale su whatsapp al 3461840347 chiedendo espressamente l'iscrizione al portale www.tulliotioli.it.

Riceverete tramite e-mail la conferma della registrazione.

2 I prezzi sono visibili soltanto dopo l'abilitazione.

3 Per essere abilitati è necessario essere operatori del settore Abbigliamento, Intimo, Merceria.

4 I prezzi degli articoli sono intesi IVA ESCLUSA, la fattura vi verrà allegata alla spedizione..

5 L'importo minimo per poter acquistare dal nostro catalogo On-Line e' di Euro 100,00 + IVA.

6 Tutti i diritti riservati. Marchi registrati, segni distintivi e/o foto sono di proprietà dei rispettivi titolari ed è espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e/o l'adattamento totale o parziale.

7 Ogni richiesta di merce è soggetta ad accettazione da parte della Tullio Tioli sas mediante conferma d'ordine ed il Cliente dovrà provvedere al pagamento della merce entro e non oltre giorni 2 giorni dalla conferma d’ordine; in mancanza di detto pagamento l’ordinativo verrà considerato come annullato e/o mai effettuato. Al momento del ricevimento del pagamento, la Tullio Tioli sas provvederà a spedire la merce all’indirizzo fornito dal Cliente entro il giorno lavorativo successivo, salvo il caso fortuito e/o di forza maggiore.


SPESE DI TRASPORTO

1 Le spese di spedizione, per l'Italia, saranno gratuite durante i primi 12 mesi dal primo acquisto.
Consegna attraverso corriere espresso 24/48 ore. Spedizioni in paesi esteri verranno valutate caso per caso.

2 In ogni caso, la merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

3 Ogni ed eventuale contestazione in ordine ai vizi riscontrati sulla merce dovrà essere denunziata per iscritto dal Cliente entro 10 giorni dalla avvenuta consegna.


I SISTEMI DI PAGAMENTO SONO:

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO; Procedi al pagamento trasferendo l’importo finale nel nostro conto concorrente, recandoti presso un qualsiasi sportello bancario oppure on-line utilizzando il software fornito dalla tua banca di fiducia. La merce verrà inviata soltanto in seguito alla ricezione dell’accredito sul nostro conto corrente bancario. Banca d'appoggio Cassa di Risparmio di Ravenna - filiale Modena 3
IBAN: IT 38 Y 06270 12950 CC0500178051


CARTA DI CREDITO; CARTA di CREDITO o CARTA PREPAGATA Visa - MasterCard - Maestro – Masterpass - MySi

La società Tullio Tioli sas dichiara che la tonalità e/o la cromaticità del colore di alcuni articoli in vendita potrebbe differire rispetto alla colorazione effettiva.

Perchè non vengo Abilitato?
Non sono un operatore del Settore - Ho inserito una e-mail errata - Non ho inserito la Partita Iva -

Il vostro account verrà disattivato entro 30gg dalla data di iscrizione se non verrà effettuato almeno un ordine.

DIRITTO DI RECESSO Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Tullio Tioli s.a.s. di Fornasari Alberto - PI 00155350366 - Numero REA MO 63146 , Via Evangelista Torricelli, 29 41037 Mirandola (Modena) Italia Telefono 0535 24514 Email: info@tulliotioli.it La comunicazione può essere anche anticipata tramite email o fax 0535/22806, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce TULLIO TIOLI sas effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

IMPORTANTE: LA MERCE DOVRA' ESSERE IN PERFETTE CONDIZIONI, (sia la confezione originale che l'articolo al suo interno) INVIATOCI IN IMBALLO ADEGUATO ALLA PROTEZIONE DEGLI ARTICOLI STESSI (NO BUSTE solo SCATOLE in cartone). Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispettate le soprascritte condizioni.

CAMBIO MERCE TULLIO TIOLI sas consente di cambiare la merce acquistata ma alle seguenti condizioni: Nel caso di merce difettosa: con lo stesso articolo ordinato. Nel caso si sia ordinata una taglia sbagliata: con lo stesso articolo ordinato della nuova taglia indicata. Gli articoli non devono essere rotti né usati nè lavati; la merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch'esso integro senza danni e spedita a proprie spese a Tullio Tioli s.a.s. di Fornasari Alberto - PI 00155350366 - Numero REA MO 63146 , Via Evangelista Torricelli, 29 41037 Mirandola (Modena) Italia Telefono 0535 24514 Email: info@tulliotioli.it Il cambio merce dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data di ricevimento. Se queste condizioni vengono rispettate potete contattare un nostro operatore al n° 0535 24514 oppure inviare una e-mail con l’indicazione di: numero di ordine – articoli da cambiare. Sono quindi a carico del cliente sia le spese di spedizione per restituirci il materiale reso che quelle per l’invio del materiale sostituito.

Non saranno accettati per la sostituzione:

- Articoli destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga etc.)
- Articoli privi di imballo originale
- Articoli indossati o lavati
- Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
- Articoli rispediti in contrassegno o in porto assegnato

Per informazioni più dettagliate sulle Normative Privacy consultare la pagina Note Legali